Il Sorriso non è un'Impresa

Il Sorriso non è un'Impresa

Il Sorriso non è un'Impresa

Danila Gangemi
07.08.2019
0 commenti

Nel nostro showroom il 28 febbraio alle ore 20, abbiamo raccontato il nostro progetto solidale al fianco del Centro Clinico messinese dedicato alle persone con malattie neuromuscolari.

Dopo aver conosciuto Nemo Sud, abbiamo subito deciso di sostenerlo, organizzando un evento volto a raccogliere fondi e far conoscere le attività del Centro coinvolgendo in poco tempo amici imprenditori .

Una vera e propria chiamata di solidarietà che ha portato, sino ad oggi, ad una raccolta fondi di oltre 6.500 euro... e che non si ferma qui, l’iniziativa proseguirà infatti nei prossimi mesi!

Perché il sorriso di chi lotta contro una malattia neuromuscolare non sia un'impresa difficile. 
Perché donare a NeMO SUD restituisce la consapevolezza di aver contribuito alla crescita di un luogo in cui amore, ricerca ed assistenza si coniugano in modo efficace. Al servizio di migliaia di persone.

Il prossimo appuntamento con tutti gli imprenditori che aderiranno all’iniziativa è sul palco di #MessinaInPasserella - evento promosso dal Centro, ogni anno - il prossimo 12 maggio. In questa occasione verrà comunicato quando donato al NeMO SUD grazie a questa lodevole iniziativa, “Il sorriso non è un’impresa”. 

Insieme possiamo fare la differenza!

Un ringraziamento sentito a Alux Sistems srl, Ideal Color Venetico, Agati srl, Claudio Prestopino, Bisazza Gangi, SI Sviluppo e Investimenti srl, Confartigianato, Sanfilippo strumenti musicali, Pasticceria Doddis, Santero, Fontalba.