Stosa





Stosa

Le cucine Stosa sono progettate per rispondere alle esigenze e ai bisogni di chi le vive. Materiali innovativi, design ergonomico, massima cura negli accessori e nelle finiture, sostenibilità: sono questi i principi con cui nascono le cucine Stosa. Il risultato è un ambiente di cui poter godere in ogni momento della giornata.

Cucina italiana e design

Stosa Cucine ha fatto del design una delle principali linee guida per valorizzare la vita delle persone attraverso oggetti, soluzioni e ambienti in cui trascorrere e godere di uno dei beni più importanti che abbiamo: il nostro tempo.

Un’attenta analisi delle tendenze, un approccio che fonde creatività e funzionalità, un continuo scambio di idee: in Stosa esiste una vera e propria cultura del progetto, basata su metodi rigorosi e spirito innovativo, che ha come obiettivo finale l’eccellenza.

Nel corso della sua evoluzione, l’azienda ha dato vita a un laboratorio di idee in cui lo spazio viene interpretato per soddisfare esigenze 
ed esaudire desideri.
Ma soprattutto, per dare ancora più valore al tempo che ognuno di noi trascorre all’interno della propria cucina e della propria casa, sia in senso estetico che funzionale.
Cucina, living e una grande flessibilità progettuale: i consumatori hanno la possibilità di scegliere fra 30 modelli di cucina, 1000 finiture, 500 colori e oltre 100.000 combinazioni.

Con i suoi prodotti, Stosa realizza soluzioni uniche studiate per dare vita a nuove esperienze di spazio e stile.



Vis. da 1 a 2 di 2 (1 Pagine)
-46%

Cucina Stosa Bolgheri

8.965,00€ 4.900,00€ La cucina Stosa Bolgheri è caratterizzata da linee morbide e bilanciate. Un design armonioso dall..